SPHERA2O, LA PALLA MEDICA SPECIALE
Sphera2o è una palla medica dinamica, pesante come una palla medica ma in continuo movimento.
Il nome stesso indica chiaramente di cosa si tratta: un oggetto sferico contenente acqua, più precisamente acqua pura e un pigmento naturale blu per far risaltare anche esteticamente le doti di un attrezzo tanto comune quanto performante.
In che ambito utilizziamo Sphera2o?
E’ un attrezzo a tutti gli effetti, viene utilizzata per far muovere in maniera sana e costruttiva i muscoli di tutto il corpo.
Dalle braccia alle gambe, dalla zona addominale alla zona glutei, non esiste muscolo che non possa essere attivato con l’utilizzo di Sphera2o.
In palestra o a casa, dei semplici esercizi con Sphera2o si possono trasformare in un allenamento intenso.
Come può una semplice palla essere tanto utile?
La semplicità di Sphera2o è il suo punto di forza, facile da trasportare e di dimensioni ridotte, la gamma varia dai 0,5 kg ai 5 kg, passando per 1, 1,5, 2, 3 e 4 kg, di diametro crescente mano a mano che si sale di peso (dai 12 cm fino ai 26 cm).
Costruita con materiale plastico atossico e anallergico, gonfiata e riempita di acqua pigmentata, praticamente indistruttibile, utilizzata dai personal trainer per allenare in maniera pratica e consistente i propri clienti in qualunque situazione, da chiunque a casa propria o all’aperto, nelle discipline olistiche, negli studi di riabilitazione, non esiste ambito in cui un attrezzo come Sphera2o non possa essere utilizzato.
Le parole d’ordine sono: sicurezza – prevenzione – potenziamento – riabilitazione.
I programmi di lavoro sono infiniti, come infinito è il numero di persone pronte a lavorare con Sphera2o.
E tu, cosa stai aspettando?
Una risposta.
Ciao, questo è un commento.
Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, visita la schermata commenti nella bacheca.
Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.